... e con le mani amore per le mani ti prenderò e senza dire parole nel mio cuore ti porterò...

l'unica felicità

C'è un'unica felicità nella vita: amare ed essere amati.
George Sand

L'amore è una promessa tra due cuori,
l'amore è un sogno da vivere insieme,
l'amore è un sentimento profondo,
l'amore c'e' sempre quando è grande come il nostro.

lunedì 10 dicembre 2007

non ho parole...

non ci sono parole per poter descrivere la mia emozione nello stare accanto a te e assistere ad un vero congresso magico...
non ho parole per poter descrivere quello che provo nel mio cuore quando sono con te...
non ho parole da quando ti conosco...
non ho parole da quando mi hai permesso di poter entrare nella tua vita...

che sono entrata nella tua vita un pò all'improvviso è vero, ma ho fatto tutto in punta di piedi, avevo paura a varcare quella soglia, quella linea immaginabile che avevi intorno... ma da quando mi hai permesso di poterci entrare nella tua linea, nel tuo mondo mi sento davvero bene....
sto bene perchè ho qualcuno con cui condividere la mia vita... sono davvero fiera che alla fine hai lasciato andare il freno a mano.... quel freno a mano che stava lì... e che alla fine non hai avuto paura di lasciare...

sei fantastico e lo sai che mai smetterò di dirtelo...
sarò per sempre tua!
ti amo...


il nostro primo Natale insieme...il primo Natale in cui ho qualcuno a cui pensare in maniera davvero speciale... mi basta sapere solo questo..mi basta sapere che sarò anche io nella mente di qualcun altro ed è tutto quello che chiedo per poter davvero dire che sono felice!!!

Nessun commento: