... e con le mani amore per le mani ti prenderò e senza dire parole nel mio cuore ti porterò...

l'unica felicità

C'è un'unica felicità nella vita: amare ed essere amati.
George Sand

L'amore è una promessa tra due cuori,
l'amore è un sogno da vivere insieme,
l'amore è un sentimento profondo,
l'amore c'e' sempre quando è grande come il nostro.

martedì 4 novembre 2008

Rieccomi tornata al mio posto in ufficio…
Ancora non mi sono rimessa del tutto ma il lavoro è lavoro anche se la salute è più importante….
Mi sono già chiesta un paio di volte chi me l’ha fatto fare di riprendere il treno e di tornare al mio posto al lavoro…. Non mi sento per niente bene… speriamo che con il passare del tempo questo dolore antipatico alla schiena e al collo passi perché altrimenti lo vedo duro il lavoro!

Ringrazio soprattutto te amore mio per la tua presenza sempre al mio fianco… mi sei stato vicino, mi hai fatto stare bene anche se avrei voluto che il tempo fosse stato di più per stare con te, per dedicarti ogni mio secondo…. Per dedicarti ogni mia attenzione….
Sei l’uomo che al mondo merita più di tutto…
Sei davvero un bellissimo sogno, il sogno più bello mai realizzato!


Ti amo tanto!!

Nessun commento: