... e con le mani amore per le mani ti prenderò e senza dire parole nel mio cuore ti porterò...

l'unica felicità

C'è un'unica felicità nella vita: amare ed essere amati.
George Sand

L'amore è una promessa tra due cuori,
l'amore è un sogno da vivere insieme,
l'amore è un sentimento profondo,
l'amore c'e' sempre quando è grande come il nostro.

mercoledì 4 giugno 2008

1 cosa unica

come è bello stare un oretta con te sul divano a guardare cose curiose....
come è bello poterti avere tutto per me....
come è bello quando la mattina la prima cosa che mi dici è TI AMO...
come è bello iniziare la giornata con te....
svegliarsi al tuo fianco, vederti dormire è davvero bello!!!

sei davvero bello!!!


quando sei tranquillo te, quando ti vedo sereno sono la persona più felice della terra....
mi sento male quando ti isoli nel tuo mondo, quando mi tieni fuori dai tuoi problemi anche se so che ti accorgi della mia presenza....

ogni tanto cado nel negativo, mi faccio domande, e mi intristisco molto ma so che ci sei sempre al mio fianco....
so che ormai io e te siamo una cosa sola....
ieri sera mi hai detto una cosa bellissima....
mi hai detto che sei davvero felice perchè sei fortunato ad avermi al tuo fianco....
io ti dico che sono fortunata come non lo può essere nessuno....
sei un uomo fantastico...
ci capiamo al volo ormai, basta uno sguardo per sapere cosa l'altro pensa e vuole, basta un'occhiata per conoscere i pensieri dell'altro....
mi sento davvero in paradiso quando mi dici queste cose, quando ti accorgi anche te della nostra intesa....
mi fa impazzire l'idea che io penso una cosa e te la dici subito....

siamo davvero 1 cosa sola....

grazie amore mio!!!

TI AMO!!!

Nessun commento: