... e con le mani amore per le mani ti prenderò e senza dire parole nel mio cuore ti porterò...

l'unica felicità

C'è un'unica felicità nella vita: amare ed essere amati.
George Sand

L'amore è una promessa tra due cuori,
l'amore è un sogno da vivere insieme,
l'amore è un sentimento profondo,
l'amore c'e' sempre quando è grande come il nostro.

mercoledì 25 giugno 2008

I'm Luky

coccinella...
stamani mi ha fatto "compagnia" una coccinella....nel mio viaggio che va da casa alla stazione del treno ho avuto una coccinella sul vetro della macchina....e non è volata via, è stata per tutto il viaggio attaccata al vetro esterno e non ha mollato nemmeno nelle curve più curve.... e pensare che la mattina alle 6:10 non faccio di certo 50 km/h....

bè, in campo sentimentale non mi lamento di certo...sono davvero felice e fortunata che non mi serve di certo una coccinella per farmene rendere conto....
un bacio all'amore mio....TI AMO!!!!
(ti aspetto su skype!!)

Nessun commento: