... e con le mani amore per le mani ti prenderò e senza dire parole nel mio cuore ti porterò...

l'unica felicità

C'è un'unica felicità nella vita: amare ed essere amati.
George Sand

L'amore è una promessa tra due cuori,
l'amore è un sogno da vivere insieme,
l'amore è un sentimento profondo,
l'amore c'e' sempre quando è grande come il nostro.

mercoledì 11 giugno 2008

sto bene!

ultimamente su questo blog copio solo quello che scrivo nell'altro blog.... non riporto niente di nuovo e di originale....
non sono triste, sto davvero bene, sono certa della mia storia con te amore mio, sono sicura che mi ami, sono sicura di quello che provi per me....
ti vedo solamente un pochino poco tranquillo.... lo so che non è per noi se non vivi in tranquillità.... mi sento veramente dispiaciuta che alcune volte ti pongo domande che ti innervosiscono.... hai ragione, dovrei vivere tranquilla ma se te non lo sei io non ci riesco e me ne accorgo subito quando non sei lo stesso Ale!!!

non vedo l'ora di allontanarci un pò con il piccolo Giovanni per staccare la spina e per stare un pò per conto nostro....
noi 3!!!

AMORE DELLA MIA VITA TI AMO....
CREDIMI CHE IO MI FIDO CIECAMENTE DI TE!!!

Nessun commento: