... e con le mani amore per le mani ti prenderò e senza dire parole nel mio cuore ti porterò...

l'unica felicità

C'è un'unica felicità nella vita: amare ed essere amati.
George Sand

L'amore è una promessa tra due cuori,
l'amore è un sogno da vivere insieme,
l'amore è un sentimento profondo,
l'amore c'e' sempre quando è grande come il nostro.

lunedì 30 giugno 2008

come sei unico!!!


è lunedì.... e l'inizio di settimana non è molto tranquillo... in ufficio e anche a casa, ma con te amore mio va alla grande.... lo urlerei al mondo intero che con te va tutto ok....


è vero mi prendono momenti di crisi, mi prendono momenti in cui ho bisogno di sentirmi amata più del solito, momenti in cui vorrei sentirti più con me....so che ci sei sempre te con me... so che ci sarai sempre con me e per me...
posso contare ogni attimo su di te, sul tuo appoggio, sul tuo aiuto.....


sei davvero un uomo incredibile.....


sono davvero fortunata ad averti al mio fianco....


alcuni momenti ho però paura di perderti, paura che ti possano portare via da me xchè possano scoprire che uomo fantastico sei...non cambierei niente di te....allungherei solamente la durante della giornata da 24 h a 40 come minimo perchè così forse riusciremo a fare tutto quello che vogliamo fare in una giornata...
sono troppe le cose che vorrei fare con te, e stando fuori casa come minimo 13 ore non ci riesco e di questo mi dispiace un mondo!!!mi dispiace non essere a casa quando rientri il giorno per pranzo, mi dispiace non farti trovare la tavola pronta per il pranzo....insomma mi dispiace essere così lontana....


non vedo l'ora di passare mercoledì con te e con Giovanni una giornata in piscina....


ti amo dolcissimo uomo mio!!!

Nessun commento: