... e con le mani amore per le mani ti prenderò e senza dire parole nel mio cuore ti porterò...

l'unica felicità

C'è un'unica felicità nella vita: amare ed essere amati.
George Sand

L'amore è una promessa tra due cuori,
l'amore è un sogno da vivere insieme,
l'amore è un sentimento profondo,
l'amore c'e' sempre quando è grande come il nostro.

lunedì 23 giugno 2008

la mia vacanza...

Stamani avevo quasi paura ad entrare qui nel mio blog…. Paura non so bene di cosa, ma ho un po’ indugiato ad entrare, non mi ricordavo nemmeno il mio nick!
Riprendere a scrivere dopo 10 giorni non è semplice, sembra impossibile ma non so da dove iniziare….

Posso iniziare dicendo che sono stata davvero molto bene, continuo dicendo che la rifarei in qualunque momento…

Ho passato delle giornate davvero indimenticabili, a farsi dalla mattina alla sera….
Certo ad essere sincera un po’ mi è dispiaciuto che la sera Ale lavorasse ma meno male solo per 1 ora….
E passare del tempo con Giovanni mi è servito molto, ho capito davvero che ormai lo ritengo parte della mia vita, potrei fare qualunque cosa per farlo star bene, potrei dare la vita per lui e so che non sono niente io…
Mi ha fatto davvero molto piacere la possibilità che mi ha dato Alessandro di stare con Giovanni, mi ha dato una grande fiducia, mi ha affidato suo figlio e so che se non si fosse fidato mai lo avrebbe fatto….
Mi ritengo davvero la persona più fortunata del mondo perché la stima e la fiducia che ha Alessandro in me è davvero importante…
Io mi fido ciecamente in lui, so che mi ama e che non mi farebbe mai star male…. Credo a quello che mi dice e so bene quando mi guarda cosa mi vuol dire…

In questi giorni passati con loro mi sono divertita, mi sono sentita parte della loro vita, mi sono sentita una famiglia…. Posso affermare che ho una famiglia bellissima, vorrei solo provare l’emozione di un figlio tutto mio, di sapere quanto è bello dire di dare la vita per lui… so tanto che succederà, so che arriverà prima o poi e so che lo vuoi come lo voglio io….e spero davvero di renderti fiero di me!!

Questa vacanza è stata davvero bellissima, mi sono riposata, ho recuperato un po’ di forze…
Ho ricaricato le pile….
Ne avevo davvero bisogno, questo lavoro mi massacra, mi consuma le energie, mi fa soffrire per la mia lontananza, per la mia assenza!!!

Devo davvero ringraziarti per come mi hai fatto stare, mi sono sentita davvero bene, mi sono sentita bella, mi sono sentita fortunata e orgogliosa di prendere anche i complimenti per te!!!


Grazie ancora per la Fantastica vacanza in Sardegna che mi hai regalato….
Ti amo

Nessun commento: