... e con le mani amore per le mani ti prenderò e senza dire parole nel mio cuore ti porterò...

l'unica felicità

C'è un'unica felicità nella vita: amare ed essere amati.
George Sand

L'amore è una promessa tra due cuori,
l'amore è un sogno da vivere insieme,
l'amore è un sentimento profondo,
l'amore c'e' sempre quando è grande come il nostro.

martedì 24 giugno 2008

anniversario

durante questa mia assenza dal blog è successo un avvenimento da ricordare.....

l'anniversario con il mio grandissimo amore Fantastico....

non ti ho fatto niente di particolare, nessun regalo, ti ho solo fatto vedere una presentazione di power point niente di chè e un montaggio di alcune foto a noi care che ci hanno portato ad oggi.... non sono venuti come avrei voluto ma sono alcune cose che ho fatto io, che mi ci sono dedicata e spero di averti (almeno in questo caso) fatto una sorpresa.....
cmq detto questo ti dico che il regalo vero e proprio arriverà.....

è davvero emozionante ricordare quest'anno passato insieme e mi auguro che ne passino un infinità!!!

TI AMO MIO GRANDISSIMO AMORE... sei davvero unico e soprattutto grazie per la pazienza nel sopportarmi e soprattutto per ricordarmi che hai scommesso su di me per il nostro futuro.... anche io su di te ho scommesso.... ho scommesso su di noi nel momento in cui ti ho conosciuto, nel momento in cui mi hai dato la chiave del tuo cuore!!!

SEI LA MIA VITA!!!

Nessun commento: