... e con le mani amore per le mani ti prenderò e senza dire parole nel mio cuore ti porterò...

l'unica felicità

C'è un'unica felicità nella vita: amare ed essere amati.
George Sand

L'amore è una promessa tra due cuori,
l'amore è un sogno da vivere insieme,
l'amore è un sentimento profondo,
l'amore c'e' sempre quando è grande come il nostro.

venerdì 27 giugno 2008

27 giugno...


oggi non potrei non postare una canzone di Vasco....un anno fa ho davvero capito che fantastica persona ho al mio fianco....

si è dimostrato e si sta dimostrando continuamente una PERSONA MERAVIGLIOSA E UNICA in ogni campo e occasione per cui oggi voglio ricordare il concerto di Vasco dell'anno scorso a Roma...
la sera in cui ci siamo detti TI AMO e la prima volta che ho dirmito a casa sua....
amore mio questa è per te...


E...
Vuoi da bere
Vieni qui
Tu per me
Te lo dico sottovoce
Amo te
Come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo
E...
se hai bisogno e non mi trovi cercami in un sogno
amo te
quella che non chiede mai
non se la prende se poi non l'ascolto
E... uo...
e....
sei un piccolo fiore per me e l'odore che hai
mi ricorda qualcosa va bè...
non sono fedele mai forse lo so
E...
quando sento il tuo piacere che si muove lento
ho un brivido tutte le volte che il tuo cuore
batte con il mio poi nasce il sole...
E... uo...
e....
ho un pensiero che parla di te
tutto muore ma tu
sei la cosa più cara che ho
e se mordo una fragola
mordo anche te
uo...
E...
sei un piccolo fiore per me
e l'odore che hai mi ricorda qualcosa va bè...
non sono fedele mai ora lo so

anche se al concerto non l'ha cantata questa però è la tua suoneria ed è una canzone che quando la sento ti vedo!!!

Ti amo dolcissimo amore mio!!!!!

Nessun commento: