... e con le mani amore per le mani ti prenderò e senza dire parole nel mio cuore ti porterò...

l'unica felicità

C'è un'unica felicità nella vita: amare ed essere amati.
George Sand

L'amore è una promessa tra due cuori,
l'amore è un sogno da vivere insieme,
l'amore è un sentimento profondo,
l'amore c'e' sempre quando è grande come il nostro.

martedì 10 giugno 2008

ci amiamo...

nonostante tutto so che mi ami, che sei sempre con me, che mi porti ogni attimo nel tuo cuore.... ho paura di perderti....
passo momenti in cui la paura è tanta che vorrei stringerti stretto a me per non farti andare via, molte volte sono talmente sicura di me che niente e nessuno mi potrebbe far avere pensieri contrari....so che sono solo mie paranoie.... so che se mi faccio queste seghe mentali mi rovino solo il bellissimo presente che mi stai facendo vivere....so anche se anche te hai paura di perdermi ma che per vivere bene non ci pensi....
cercherò di impegnarmi a vivere tranquilla...ci proverò!!!
credo che la mia paura possa essere quasi "giustificata"... sei una persona davvero fantastica e la paura di perderti è tanta.... sei unico!!!
ieri mi hai detto che non mi avresti mai chiesto di convivere se la tua idea è quella di mandarmi a quel paese....
è vero amore mio, stiamo facendo le cose seriamente, non è un gioco e non giochiamo noi 2.... se non fosse una storia vera non parleremmo del futuro, di un figlio, di una casa più grande....
stiamo bene insieme e sono davvero felice con te, ma sono felice solo quando ti vedo tranquillo e contento....
la mia felicità dipende dalla tua come la tua dipende dalla mia...
non voglio perderti.....continua ad amarmi....
ti amo!!!

Nessun commento: