... e con le mani amore per le mani ti prenderò e senza dire parole nel mio cuore ti porterò...

l'unica felicità

C'è un'unica felicità nella vita: amare ed essere amati.
George Sand

L'amore è una promessa tra due cuori,
l'amore è un sogno da vivere insieme,
l'amore è un sentimento profondo,
l'amore c'e' sempre quando è grande come il nostro.

venerdì 14 novembre 2008

come ti scrissi ieri sera mentre mi guardavo il film, mi piacerebbe tornare a stupirti come ci riuscivo tempo fa...quando ti scrivevo quelle immense email che non avevano fine, stupirti come quando tornasti dalla Sardegna e trovasti il letto pieno di regali e a darti il bentornato a casa trovasti un sacco di palloncini colorati sparsi per casa....

sono convinta che è solo un periodo nel quale sei piuttosto pieno di pensieri e tutto questo passerà, ma vorrei davvero che tutto questo passasse che di vederti giù come ti vedo mi dispiace, mi sento il cuore a pezzi....
per come sono fatta io mi strazia il cuore vederti così.... ma lo vedi, mi impegno con ogni mio mezzo per farti passare qualche minuto di tranquillità ma purtroppo non ci riesco molto... ma mai smetterò di provarci.... so che per farti star tranquillo a volte hai bisogno di stare zitto assorto nei tuoi pensieri e così ieri sera ho fatto...ma sono sicura che come passa il tempo, come passa tutto passerà anche questo momento...


mi vedrai sempre al tuo fianco, sarò sempre vicino a te per cercare di farti star bene...

potrai contare sempre su di me, ci devi contare!!!
per stupirti farei scoppiare anche dei fuochi artificali....

Ti amo!

Nessun commento: