... e con le mani amore per le mani ti prenderò e senza dire parole nel mio cuore ti porterò...

l'unica felicità

C'è un'unica felicità nella vita: amare ed essere amati.
George Sand

L'amore è una promessa tra due cuori,
l'amore è un sogno da vivere insieme,
l'amore è un sentimento profondo,
l'amore c'e' sempre quando è grande come il nostro.

mercoledì 5 novembre 2008

il mio blog...

il 24 settembre questo blog ha compiuto un anno e io nemmeno me ne sono resa conto....
mi dispiace molto non aver onorato questa importante ricorrenza, è davvero molto importante per me tenere i miei blog, descrivono il mio stato d'animo di quel momento...
in questo blog ho scritto i pensieri, le prime emozioni che ho provato accanto a te...
amore mio mai potrei chiudere i miei blog anche se nessuno li legge.... mi basta che li leggi te quando hai tempo...

grazie amore mio!
tutte le mie emozioni più importanti sono scritte in queste pagine.... tra queste righe.... solo per te!

Nessun commento: