... e con le mani amore per le mani ti prenderò e senza dire parole nel mio cuore ti porterò...

l'unica felicità

C'è un'unica felicità nella vita: amare ed essere amati.
George Sand

L'amore è una promessa tra due cuori,
l'amore è un sogno da vivere insieme,
l'amore è un sentimento profondo,
l'amore c'e' sempre quando è grande come il nostro.

mercoledì 5 novembre 2008

quando sono a casa mi basta guardarti per ricordarmi quanto sono fortunata ad averti al mio fianco, mentre quando sono qui in ufficio mi basta guardare dietro il monitor del pc, mi basta leggere i bigliettini che ho attaccato al pc, mi basta immaginarti per rendermi davvero conto di quanto sono stata fortunata a conoscerti.mi basta guardare ogni foto che ho stampato e che ho attaccato alla mia scrivania per ricordarmi di essere viva da quando ti conosco.
grazie a te posso dire di vivere!
Ti amo amore mio.... soprattutto grazie per volermi accanto a te. ormai mi sembra una cosa normale ma io e te viviamo insieme.... cavolo siamo una famiglia!!!
grazie

Nessun commento: