... e con le mani amore per le mani ti prenderò e senza dire parole nel mio cuore ti porterò...

l'unica felicità

C'è un'unica felicità nella vita: amare ed essere amati.
George Sand

L'amore è una promessa tra due cuori,
l'amore è un sogno da vivere insieme,
l'amore è un sentimento profondo,
l'amore c'e' sempre quando è grande come il nostro.

mercoledì 12 novembre 2008

è un periodo un pò così.... il tempo sempre un pò nuvoloso che mi fa essere lunatica e sempre insicura.... il dolore alla schiena che è sempre molto forte, non mi fa essere serena... e poi sinceramente non riesco ad essere tranquilla come un tempo... speriamo che sia un periodo un pò così, fatto di alti e di bassi...il lavoro che mi tiene lontana da casa per 13 ore, i pensieri che ho verso mia mamma, verso quello che mi sta succendendo.... alcune volte avrei una voglia incredibile di telefonarti anche solo per sentire la tua voce e per dirti anche solo un semplice ti amo ma non ti chiamo per la paura di disturbarti o di renderti nervoso come venerdì mattina.... lo so che quando sei al pc e hai da fare mille cose ti innervosisci se non ce la fai, ma io non ne ho colpa, io sono a 80 km da te e se alcune volte mi manchi perdonami!non ho mai avuto un desiderio così profondo come in questo periodo di avere un nostro figlio, di allargare la nostra famiglia.... non mi importa nè di las vegas nè di vedere altri posti... per ora quello che conta per me è una famiglia con te amore mio, il resto è scenografia....una bella scenografia, poter fare tutto quello che vorremo, prendere una casa più grande, riuscire a sistemare ogni conto....lunedì mi hai detto che con me riesci in tutto, che ti faccio stare bene.... anche te mi fai stare bene!
ieri sera mi sentivo piccola tra le tue braccia amore, piccola come se tenessi in mano una coccinella....

in alcuni momenti mi sento davvero indifesa e fragile più di sempre...ti ho dato il mio cuore, te l'ho messo in mano e spero che tu lo tratti come lo stai trattando e soprattutto credo alle promesse che mi hai fatto, che mi fai!

ti amo.

non so, sono un pò combattutta in questo periodo... non so se mettere per un pò in stanby questo e l'altro blog....certo di cose da scrivere ne avrei e anche molte ma non dico che mi sto stufando ma quasi....

Nessun commento: