... e con le mani amore per le mani ti prenderò e senza dire parole nel mio cuore ti porterò...

l'unica felicità

C'è un'unica felicità nella vita: amare ed essere amati.
George Sand

L'amore è una promessa tra due cuori,
l'amore è un sogno da vivere insieme,
l'amore è un sentimento profondo,
l'amore c'e' sempre quando è grande come il nostro.

mercoledì 26 novembre 2008

il regalo più grande

C’è una canzone di Tiziano Ferro che voglio dedicarti…. :

“ ...
Voglio farti un regalo
Qualcosa di dolce qualcosa di raro
Non un comune regalo
Di quelli che hai perso o mai aperto
O lasciato in treno o mai accettato
Di quelli che apri e poi piangi
Che sei contenta e non fingi….

Ti dedicherò….
Il mio regalo più grande

Vorrei donare il tuo sorriso alla luna perché
Di notte chi la guarda possa pensare a te
Per ricordarti che il mio amore è importante
Che non importa ciò che dice la gente perché….

Devo partire però se ho nel cuore la tua presenza
È sempre arrivo e mai partenza
il regalo mio più grande….

Amore dato, amore preso, amore mai reso
Amore grande come il tempo che non si è arreso
Amore che mi parla coi tuoi occhi qui di fronte
E sei tu…
Il regalo mio più grande.”
sarò per sempre al tuo fianco...
mi dai un incredibile forza, coraggio a fare tutto quello che devo perchè non voglio deluderti, ti voglio rendere orgoglioso di me, fiero di come sono e di quella che sono....
se sono diventata quella che sono oggi è solo merito tuo...
sei un uomo davvero meraviglioso e cercare di migliorarmi è importante per me perchè ti meriti il massimo da tutto.
spero che tu mi tenga al tuo fianco per molto, molto tempo.
sei sempre al centro dei miei pensieri e soprattutto fai parte del mio presente e del mio futuro!
ti amo amore mio, davvero da morire.

Nessun commento: