... e con le mani amore per le mani ti prenderò e senza dire parole nel mio cuore ti porterò...

l'unica felicità

C'è un'unica felicità nella vita: amare ed essere amati.
George Sand

L'amore è una promessa tra due cuori,
l'amore è un sogno da vivere insieme,
l'amore è un sentimento profondo,
l'amore c'e' sempre quando è grande come il nostro.

venerdì 21 novembre 2008

Grazie...

Me l’hai detto anche ieri sera che devo smettere di dirti grazie ma come posso smettere di ringraziarti… sei così speciale con me!
E poi volevo dirti anche scusa perché nonostante tu mi faccia star bene, mi fai sentire al centro del tuo mondo, io mi faccio mille seghe mentali e rovino tutto, mi faccio davvero rabbia da sola…. Sono davvero fortunata che non ti dimostro nemmeno quanto ti sono grata!
Ma quanto sarò stupida?
Ti amo tanto amore mio…

Nessun commento: