... e con le mani amore per le mani ti prenderò e senza dire parole nel mio cuore ti porterò...

l'unica felicità

C'è un'unica felicità nella vita: amare ed essere amati.
George Sand

L'amore è una promessa tra due cuori,
l'amore è un sogno da vivere insieme,
l'amore è un sentimento profondo,
l'amore c'e' sempre quando è grande come il nostro.

mercoledì 19 novembre 2008

vorrei...


... veramente poterti rendere felice in ogni momento...

ieri sera quando ti sei addormentato tra le mie braccia è stato davvero un momento unico...
sentirti respirare profondamente, sentirti tranquillo è veramente una sensazione unica.....
è come la canzone di Jovanotti : "il tuo respiro che mi calma se ci appoggio il cuore...."
quando poi hai cambiato posizione e mi hai detto che mi ami e che ci stai veramente bene con me mi hai tolto il respiro... in quel momento mi sono sentita forte, mi sono sentita grande....
ti prometto amore mio che ti proteggerò per sempre e che per sempre ti starò accanto e ti amerò per sempre!!!!
sto veramente bene al tuo fianco.

mi sento bene e soprattutto mi sento fortunata!

è davvero troppo bello il nostro rapporto....
non ti annoiare mai di noi 2, di quello che facciamo, di quello che ti faccio, e di quello che vogliamo fare.....

ti amo!!!

Nessun commento: