... e con le mani amore per le mani ti prenderò e senza dire parole nel mio cuore ti porterò...

l'unica felicità

C'è un'unica felicità nella vita: amare ed essere amati.
George Sand

L'amore è una promessa tra due cuori,
l'amore è un sogno da vivere insieme,
l'amore è un sentimento profondo,
l'amore c'e' sempre quando è grande come il nostro.

giovedì 13 novembre 2008

periodo così...

è si, è un periodo un pò così....
mi sento stressata, mi sento stanca....
vorrei solamente potermi dedicare solo alle cose che mi piacciono, a te amore mio, a Giovanni, alla Magia, alle nostre passioni... ma non ho tempo e non ho le forze, mi sento davvero stanca e come accade finisco con il mio brutto carattere di rovinare anche i tuoi momenti si....
perdonami...
ti prometto che cercherò di restare più calma e di cercare di lasciare fuori dal portone di casa i pensieri e lo stress....
Ti ringrazio amore mio perchè grazie alla tua presenza riesco a ritrovare me stessa!
TI AMO!!!

Nessun commento: