... e con le mani amore per le mani ti prenderò e senza dire parole nel mio cuore ti porterò...

l'unica felicità

C'è un'unica felicità nella vita: amare ed essere amati.
George Sand

L'amore è una promessa tra due cuori,
l'amore è un sogno da vivere insieme,
l'amore è un sentimento profondo,
l'amore c'e' sempre quando è grande come il nostro.

mercoledì 17 ottobre 2007

27 giugno 2007

e io ogni tanto ci ripenso...

ripenso alla nostra prima "gita" fatta a Roma per il concerto di Vasco...

vai sicuro che mai e poi mai la potrei dimenticare...anche perchè tutto sta continuando anche grazie a quel giorno io credo...a quel giorno in cui hai lasciato il tanto sofferto (per me) freno... mi ci sono proprio impegnata a entrarti nel cuore, nella vita e in tutto quello che ti riguarda.. sono convinta che ho fatto proprio bene...sono davvero la persona più felice che ci sia in questo momento al mondo...e soprattutto grazie a te che mi hai permesso di far parte della tua vita e di tutto quello che ti riguarda, compresa la magia!

mi stai regalando ogni giorno qualcosa di nuovo, qualcosa di te... qualcosa di fantastico! sei veramente fantastico...
te lo ripeto ancora una volta, TI AMO!!!

Nessun commento: