... e con le mani amore per le mani ti prenderò e senza dire parole nel mio cuore ti porterò...

l'unica felicità

C'è un'unica felicità nella vita: amare ed essere amati.
George Sand

L'amore è una promessa tra due cuori,
l'amore è un sogno da vivere insieme,
l'amore è un sentimento profondo,
l'amore c'e' sempre quando è grande come il nostro.

lunedì 29 ottobre 2007

ti amo (al cubo!!!)

se penso che forse oggi non ti vedrò mi prende un pò di tristezza....cavolo ormai sono mesi che passiamo insieme almeno un paio di ore al giorno (come minimo) per tutti i giorni e devo dire che non ci sono proprio abituata...mi fai stare davvero bene!! mi devo abituare e meno male che esiste il telefono, ti sento meno lontano ed è bello lo stesso sentire la tua voce....(di più sarebbe vederti....) ma sai che io non mi accontento mai!! voglio il meglio del meglio ed è per questo che voglio te...
voglio te per tutto il resto della mia vita!!!
ti amo

Nessun commento: