... e con le mani amore per le mani ti prenderò e senza dire parole nel mio cuore ti porterò...

l'unica felicità

C'è un'unica felicità nella vita: amare ed essere amati.
George Sand

L'amore è una promessa tra due cuori,
l'amore è un sogno da vivere insieme,
l'amore è un sentimento profondo,
l'amore c'e' sempre quando è grande come il nostro.

mercoledì 10 ottobre 2007

9 settembre 2007

penso sempre al 9 settembre...a quel pomeriggio passato insieme a te, amore mio, e al meraviglioso Giovanni che è ormai parte di me...penso al modo in cui innocente mi disse che mi voleva tanto bene.... non lo potrò mai scordare, xchè non ce n'era motivo per dirmi una cosa del genere e invece me lo disse... lo fece con il cuore...e non sai come l'ho apprezzato il gesto... mi ricordo ancora oggi che mi uscirono lacrime di gioia, nessuno mi aveva mai fatto stare così bene come sto bene quando siamo noi 3.... mi sento viva ogni momento con te!!!
ti amo

Nessun commento: