... e con le mani amore per le mani ti prenderò e senza dire parole nel mio cuore ti porterò...

l'unica felicità

C'è un'unica felicità nella vita: amare ed essere amati.
George Sand

L'amore è una promessa tra due cuori,
l'amore è un sogno da vivere insieme,
l'amore è un sentimento profondo,
l'amore c'e' sempre quando è grande come il nostro.

lunedì 22 ottobre 2007

Ratatouille


bè, non c'è proprio niente da dire sul cartone animato e tanto meno sulla compagnia...

non mi sarei mai immaginata di stare così bene come sono stata ieri al cinema...

compagnia ottima!!!!

te, amore mio sei stato davvero fantastico...così come Giovanni e Maria Chiara...

ad un certo punto del film mi sono anche sentita prendere la mano destra... ti giuro, mi si è formato un blocco al cuore che non sapevo se mettermi a piangere o fare finta di niente...

è davvero un bellissimo sogno la mia vita...e tutto questo che mi sta accandendo è magnifico e solo grazie a te!!!

ti amo!!!

Nessun commento: