... e con le mani amore per le mani ti prenderò e senza dire parole nel mio cuore ti porterò...

l'unica felicità

C'è un'unica felicità nella vita: amare ed essere amati.
George Sand

L'amore è una promessa tra due cuori,
l'amore è un sogno da vivere insieme,
l'amore è un sentimento profondo,
l'amore c'e' sempre quando è grande come il nostro.

lunedì 15 ottobre 2007

nella vita non contano i respiri, ma i momenti che ti hanno tolto il respiro.

Amore mio che dici, sembriamo noi due la sera sul divano di casa???mi piace troppo starti addosso come una sanguisuga.... spero che passi in fretta questa settimana per poter di nuovo stare da te...



ieri mentre guidavo e te dormivi ti stavo guardando e pensavo che è tutto bello con te, te sei bellissimo, dolcissimo e sei veramente fantastico con me!

sei una persona meravigliosa, come te non esiste nessun altro...

amore è bellissimo quando parliamo di noi due, ieri sera quando mi dicesti che quello che è in casa è di entrambi e solo una cosa è mia e cioè te.... mi si bloccò il respiro...non sapevo proprio che dirti...e non dissi niente, per non rovinare il momento... sei perfetto...sei magnifico, sei stupendo, sei unico, sei FANTASTICO!

io sono qui grazie a te
tu sei la ragione per cui esisto.
Tu sei tutte le mie ragioni.
(J. Nash)

Ti amo, non so nemmeno descriverti quanto!!!
stasera quasi quasi verrei a cena da te....che dici?

Nessun commento: