... e con le mani amore per le mani ti prenderò e senza dire parole nel mio cuore ti porterò...

l'unica felicità

C'è un'unica felicità nella vita: amare ed essere amati.
George Sand

L'amore è una promessa tra due cuori,
l'amore è un sogno da vivere insieme,
l'amore è un sentimento profondo,
l'amore c'e' sempre quando è grande come il nostro.

venerdì 12 ottobre 2007

amore vorrei...

amore vorrei dirti tante cose... non essere triste, non lasciarti prendere dall'angoscia del domani, dalle preoccupazioni...sorridi...mi piace quando sorridi, quando ridi sei la mia immensa gioia... penso ai giorni che non ho ancora vissuto con te, che vorrei vivere, alle piccole grandi gioie di ogni giorno, alle parole che non ti ho detto...

mi piace quando mi abbracci...
quando mi baci o quando semplicemente mi tieni la mano...
ci sono sensazioni che non si possono spiegare,
fantasie che non si possono raccontare...
in tutto questo ci sei solo te...
Ti amo con tutto il mio cuore
sei davvero fantastico!!!

Nessun commento: