... e con le mani amore per le mani ti prenderò e senza dire parole nel mio cuore ti porterò...

l'unica felicità

C'è un'unica felicità nella vita: amare ed essere amati.
George Sand

L'amore è una promessa tra due cuori,
l'amore è un sogno da vivere insieme,
l'amore è un sentimento profondo,
l'amore c'e' sempre quando è grande come il nostro.

martedì 2 ottobre 2007

sono davvero innamorata...

io lo ammetto e lo continuo a ripetere, sono davvero innamorata!

sono davvero in un periodo felice... così bene e così innamorata non lo ero mai stata...non credevo nemmeno che potesse esistere un sentimento di così grande...sono davvero innamorata!!!

io so che il mio amore mi ama, non perchè stamani mi è capitato di vedere un sacco di scie di aerei in cielo, ma perchè in lui credo, so cosa mi vogliono dire i suoi occhi bellissimi quando mi guardano, quando io gli parlo e quando mi parla...
sentirmi dire che sono la sua regina, è davvero molto importante per me...
Ti amo davvero con tutto il mio cuore...e spero che questa storia magica non finisca mai!!!

Nessun commento: