... e con le mani amore per le mani ti prenderò e senza dire parole nel mio cuore ti porterò...

l'unica felicità

C'è un'unica felicità nella vita: amare ed essere amati.
George Sand

L'amore è una promessa tra due cuori,
l'amore è un sogno da vivere insieme,
l'amore è un sentimento profondo,
l'amore c'e' sempre quando è grande come il nostro.

giovedì 4 ottobre 2007

adoro tutto di te

Adoro il tuo profumo,
vorrei svegliarmi tutte le mattine respirando il tuo profumo...
abbracciata a te...
Adoro le tue mani, quando mi sfiori appena, in pubblico...
Quando le posi dolcemente sulla mia schiena sul mio collo, sui miei fianchi...
E poi guardarti negli occhi, guardarci negli occhi, come la nostra prima volta...
Vorrei fare l'amore con te per ore...e ore
E poi addormentarmi protetta al sicuro tra le tue forti braccia...


Vorrei essere come questo Koala, solo che vorrei poter stare abbracciata a te...
Ti amo...

Nessun commento: