... e con le mani amore per le mani ti prenderò e senza dire parole nel mio cuore ti porterò...

l'unica felicità

C'è un'unica felicità nella vita: amare ed essere amati.
George Sand

L'amore è una promessa tra due cuori,
l'amore è un sogno da vivere insieme,
l'amore è un sentimento profondo,
l'amore c'e' sempre quando è grande come il nostro.

mercoledì 24 ottobre 2007

... la mia vita...

non so proprio come poter spiegare al mondo che sono felice....
andrei in giro con un cartello al collo con la scritta SONO FELICE ma chi mi conosce lo capisce anche senza che io lo dica, non ero mai stata molto espansiva, adesso lo sono, non mi era mai piaciuto stare in mezzo alla gente perchè la mia timidezza mi aveva sempre bloccata....
e invece da quando ci sei te il mio carattere è cambiato, non che abbia fatto gran che ma da come ero partita ho fatto un grande passo in avanti....
te, amore mio mi hai cambito la vita e non solo... e non sentirti ora colpevole, io ti ringrazio perchè sto davvero bene!!!
sei tutto quello che di importante possa avere....ogni volta che penso a te, penso a quanto ho sofferto quegli 11 giorni mentre eri in Sardegna... alla scatolina che ti ho fatto e a tutto quello che ti ho messo dentro...
ti amo e non puoi davvero nemmeno immaginare quanto!!!

Nessun commento: